E’ già disponibile, presso le nostre sedi, il calendario 2014 pubblicato dall’Istituto di Gestalt HCC Italy.


Ci piace pensare di entrare nella case di tanti di voi e accompagnarvi mese per mese in un anno che vi auguriamo ricco di serenità e prospettive nuove.
Il calendario nasce dal ground di fiducia, dal senso di appartenenza e dal desiderio di apertura all’altro e al mondo che caratterizza la nostra comunità di insegnamento-apprendimento.
Nel dinamismo di un gioco di figura-sfondo di frasi e fotografie del nostro staff didattico, ogni mese è animato dall’intenzionalità e dal desiderio di farsi conoscere e di conoscervi.
Mossi dal principio etico e professionale che coloro che ne hanno necessità possano trovare il giusto sostegno alle loro esigenze, quest’anno dedichiamo il calendario alle attività dei Centri Clinici e di Ricerca del nostro Istituto.
Il calendario 2014 è un regalo da parte dell’Istituto a tutti coloro che donano un piccolo contributo di 8 euro a sostegno di questo progetto.

I Centri Clinici e di Ricerca offrono un servizio di psicoterapia accessibile che tiene conto delle risorse economiche, culturali, etniche e sociali degli utenti. Costituiscono, altresì, un progetto in linea con le politiche europee per la Youth guarantee  che permette a giovani terapeuti di essere inseriti, accompagnati e sostenuti nell’avvio della libera professione.
(Cliccando qui è possibile conoscere meglio il progetto)
Vogliamo concludere esprimendo la nostra gratitudine a Michele Cannavò per avere donato le sue immagini a sostegno del progetto.

Le foto fanno parte di una mostra itinerante che già da due anni “viaggia” in Sicilia.

E’ possibile vedere la mostra dal 14 dicembre al 18 dicembre presso  Libreria Memorie dal Mondo, Via Unità D’Italia, 24 Enna Bassa


Grazie a quanti di voi sceglieranno di sostenere la nostra iniziativa!

Lascia un commento