Psicologa del lavoro e Psicoterapeuta della Gestalt, ha studiato presso l’Università degli studi di Bari dove ha conseguito nel 2005 la laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche curriculum Relazioni d’aiuto e nel 2008 la Laurea Magistrale In Psicologia dell’Organizzazione e Comunicazione.
Terminata l’Università, nel 2008 si è specializzata in gestione delle Risorse Umane con un Master in Human Resources presso l’Istituto IPSOA di Milano
Nel 2012 ha superato l’Esame di Stato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con la conseguente iscrizione all’Albo degli Psicologi. Nel 2017 ha conseguito la specializzazione in Psicoterapia della Gestalt presso l’Istituto di Gestalt HCC Italy, con una tesi sul modello di consulenza gestaltica nelle organizzazioni.
Lavora come psicoterapeuta in libera professione e, da più di 10 anni, lavora come Psicologa del Lavoro occupandosi di promuovere il benessere nelle aziende e sostenere la crescita del potenziale umano nelle organizzazioni.
Attualmente svolge il training formativo quadriennale come Allieva Didatta e Supervisore presso l’Istituto di Gestalt HCC Italy presso la sede di Milano.