Gruppo di ascolto e sostegno
La pandemia di Covid-19 in corso continua a essere una situazione critica sotto tanti aspetti. Le difficoltà e il disagio per l’incertezza del contesto attuale, la paura, la rabbia, la tristezza, il senso di apatia e di solitudine sono sempre più diffusi e meritano ascolto e sostegno.
Siamo convinti che la cura stia nella relazione, che le persone abbiano bisogno di vivere interconnesse e di sperimentare il senso di appartenenza a una comunità per nutrire la loro vitalità e che oggi più che mai ci sia bisogno di spezzare l’isolamento e di condividere le emozioni.
Per prendersi cura del benessere psicologico e relazionale, il Centro Clinico e di Ricerca in Psicoterapia dell’Istituto di Gestalt HCC Italy offre un percorso di gruppo, di 10 incontri a cadenza settimanale, rivolto a giovani dai 20 ai 35 anni.
Il Programma
Gli incontri si terranno in presenza presso la nostra sede in via G.P. da Palestrina n.2, Milano (metro Loreto) ogni martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Le Conduttrici
Marta Falanga – psicologa, psicoterapeuta
Svolge attività clinica psicoterapica in particolare con adulti e giovani adulti, e nell’ambito della perinatalità e del sostegno genitoriale.
Leggi tutto il CV
Paola Scarpellini – psicologa, psicoterapeuta
Svolge attività clinica psicoterapica in particolare affrontando tematiche di genere, coppie ed elaborazione del lutto.
Leggi tutto il CV
Come partecipare ai gruppi
Il gruppo partirà al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti.
L’intero percorso di 10 incontri ha un costo totale di 190€.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a: ascoltami@gestalt.it