Ha conseguito la laurea in Psicologia presso il Dipartimento di Cagliari nel 2011 e si è specializzata in Psicoterapia della Gestalt nel 2018 presso l’Istituto di Gestalt H.C.C. Italy di Siracusa, dove attualmente frequenta il training formativo quadriennale per didatti.
Collabora con il Centro Clinico e di Ricerca dell’Istituto di Gestalt H.C.C. Italy, presso la sede di Siracusa, svolgendo attività clinica e collaborando con uno sportello ascolto presso un istituto di scuola secondaria.
Ha svolto attività di sostegno a minori e famiglie presso il Reparto di onco-ematologia pediatrico, afferente a strutture ospedaliere di Cagliari e Catania.
Ha svolto attività di sostegno a minori con disturbi specifici dell’apprendimento.
Collabora con un Centro di Neuropsichiatria infantile privato a Siracusa in cui svolge attività clinica individuale (bambini, adolescenti, adulti), di coppia e familiare; attività di consulenza tecnica di parte (CTP), soprattutto in casi di separazioni familiari; somministrazione strumenti valutazione cognitiva.
In qualità di Psicologa Forense ad orientamento fenomenologico- relazionale e Mediatrice familiare, fa parte dell’equipe del Servizio di Spazio Neutro e mediazione familiare in convenzione con i servizi sociali del Comune di Siracusa.