Buone vacanze dalla Redazione dei Quaderni di Gestalt

Buone vacanze gestalt
 
 
 
 
 
 
 

Quaderni di Gestalt è dal 1985 la rivista italiana di psicoterapia della Gestalt, organo dell’Istituto di Gestalt HCC. Ha dato voce al dialogo costante che questa Scuola ha attuato con la comunità psicoterapica italiana ed internazionale, nonché all’evoluzione di modelli teorici e clinici originali, tradotti poi all’estero. Caratterizzata sin dalla fondazione dallo spirito di una comunità di apprendimento/insegnamento, la Rivista ha iniziato dal 2009 una nuova collaborazione scientifica con le scuole italiane di psicoterapia della Gestalt, cogliendo un segno ed una necessità dei tempi.
 
Basata sui valori estetici come etica delle relazioni di cura e sui processi di adattamento creativo come principio di sanità, la Rivista ha l’obiettivo di mantenere la scienza vicina alla vita, la ricerca vicina ai problemi clinici. E’ rivolta a psicoterapeuti e a professionisti delle relazioni di aiuto.
 

 

 

News dall’Istituto di Gestalt HCC Italy
pre-iscrizioni al XIX ciclo dei
Corsi di Specializzazione in Psicoterapia
riconosciuti dal MIUR con DDMM 09/05/1994 – 7/12/2001 – 24/10/2008 – 28/04/2011
sedi riconosciute Siracusa, Palermo e Milano
 
Gli allievi della Scuola di Specializzazione dell’Istituto di Gestalt HCC Italy potranno usufruire nell’A.A. 2012/2013 dell’abbonamento gratuito alla Rivista e di altre opportunità vantaggiose per i primi iscritti

Scopri tutti i dettagli

Lascia un commento