laureatasi in psicologia presso l’Università degli Studi di Palermo e specializzatasi in psicoterapia presso l’Istituto di Gestalt H.C.C., ha conseguito il titolo di supervisore presso l’Istituto di Gestalt H.C.C.-Italy.
Attualmente è referente del Centro Clinico di Siracusa e svolge attività clinica con individui, coppie e famiglie ad Augusta
Ha svolto attività di consulenza psicologica in materia di Handicap presso l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Siracusa e attività di supporto psicologico per i detenuti presso la Casa di Reclusione di Augusta.
Ha collaborato e collabora come docente formatore con Enti di Formazione Professionale e con Associazioni del Privato Sociale del territorio siciliano.
Inoltre, lavora da anni nell’ambito della prevenzione del disagio adolescenziale e giovanile nel territorio della Provincia di Siracusa conducendo gruppi per adolescenti e giovani, occupandosi della gestione e conduzione di sportelli psicologici per alunni delle scuole
secondarie di primo e secondo grado e collaborando con cooperative del terzo settore alla gestione di centri di aggregazione giovanili.